Saturday, May 10, 2008

Donna Mia Angelo Branduardi

Top Lirik Lagu Indonesia dan Barat

Sajak / Lirik lagu : Donna Mia
Penyanyi / Artist / Band : Angelo Branduardi

Il tuo vestito lungo
che sfiora il prato,

e quella tua dolcezza
che si ? vestita a festa
io l'ho riconosciuta,

Donna mia

Dal sogno il passo ? stato breve,

se ti ho seguito non ricordo,

senza vederti ti ho sognato,

donna mia

Le tue mani antiche
si aprono lievi
e porgi i tuoi frutti,

la tua terra ? ricca;
non ti ho aspettato invano,

donna mia

Se ti ho seguito non ricordo,

senza fatica ti ho creduto,

senza dolore mi hai voluto,

donna mia

I tuoi occhi larghi
cancellano i segni,

mi guardi ed io non fuggo,

mi ascolti ed io mi chino,

non ti ho sorriso invano,

donna mia

Mai niente ? andato perduto,

se ho avuto freddo non ricordo,

senza vederti ti ho toccato,

donna mia.

Donna Mia - Angelo Branduardi

No comments: